Chiuso un supermarket della droga a Mazara Due

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Maggio 2013 10:31
Chiuso un supermarket della droga a Mazara Due

Il 16 maggio scorso, ma la notizia è stata data soltanto il 20 maggio dal Commissariato di Polizia, è stato scoperto e sgominato un vero e proprio supermarket della droga nel quartiere di Mazara Due; ad essere arrestato, e colto in in flagranza di reato, è stato uno spacciatore, il mazarese Luigi La Masa. A condurre l'operazione sono stati gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. diretto dal dr. Carlo Nicotri che hanno fatto irruzione in un intero immobile dedicato solo ed esclusivamente allo spaccio al minuto di sostanze stupefacenti le più varie, dalla cocaina all'eroina.

I poliziotti si sono recati presso un'abitazione sita nel quartiere di Mazara due, per effettuare una perquisizione domiciliare, mirata alla ricerca di sostanze stupefacenti. Appostatisi nelle vicinanze dell'appartamento, gli agenti della Pegaso hanno fatto irruzione spacciandosi per degli acquirenti di droga, riuscendo così a cogliere impreparato lo spacciatore.Ai loro occhi è apparso un organizzatissimo supermercato della droga: sul tavolo vi era un bilancino di precisione per pesare la sostanza drogante, delle banconote frutto dello spaccio e diverse tipologie di sostanze stupefacenti pronte per essere vendute.

Nell'immobile, oltre allo spacciatore, il 35enne mazarese Luigi La Masa, ivi residente, intento proprio a pesare della sostanza stupefacente, gli agenti intervenuti hanno trovato numerosi avventori pronti per l'acquisto. Alla vista dei poliziotti, il La Masa ha gettato per terra un involucro di polvere bianca e la stessa veniva recuperata dagli agenti operanti e sottoposta a sequestro unitamente ad involucri di cellophane, contenenti in tutto 15 grammi fra cocaina ed eroina; sequestaro anche un bilancino di precisione e numerose banconote per centinaia di euro.

Considerata la flagranza del reato, quindi, gli operatori della Pegaso hanno proceduto all'arresto poi convalidato dall'Autorità Giudiziaria.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza