Ernesto Certa, responsabile del Cesvop dss n. 53, informa le organizzazioni di volontariato del distretto socio-sanitario 53, di Mazara del Vallo, Vita, Salemi e Gibellina, che il Centro Servizi al Volontariato ha organizzato per Lunedì 27, con inizio alle ore 17,00, presso Auditorium Comunale Sant’Agostinio, sito Via Garibaldi a Castelvetrano,
un incontro durante il quale verra presentato il Bando Volontariato promosso dalla Fondazione con il Sud.
Il Bando è rivolto esclusivamente ad organizzazioni di volontariato del Mezzoggiorno e non permetterà di sostenere progetti specifici, ma supporterà esclusivamente interventi per rafforzare le principali attività di volontariato, amplificarne l’impatto sociale sul territorio, favorendo la sperimentazione di nuove modalità di lavoro e cooperazione.
Inoltre, si ricorda che le OdV che intendono partecipare al Bando devono essere state costituite in data precedente al 2 gennaio 2011 ed è necessario costituire una rete di almeno 5 OdV.
Per informazioni e chiarimenti, le Associazioni di Volontariato del Distretto Socio-Sanitario n. 53 possono rivolgersi al Cesvop delegazione di Mazara del Vallo al 346/3841360 o inviare una mail a mazara@cesvop.org.
(comunicato stampa)
22/01/2014 19,00
{fshare}