Catania. Palazzo degli Elefanti, giovedì sera luci spente come segno di attenzione alla crisi delle attività produttive

Luci spente come segno di attenzione alla crisi delle attività produttive

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Settembre 2022 10:15
Catania. Palazzo degli Elefanti, giovedì sera luci spente come segno di attenzione alla crisi delle attività produttive

Giovedì 15 settembre, a partire dalle ore 20,00, verranno spente le luci esterne di Palazzo degli Elefanti, come segno di attenzione e solidarietà agli esercizi commerciali contro il caro energia che sta mettendo a rischio la prosecuzione delle attività per tanti operatori commerciali, soprattutto quelli del settore bar, ristoranti, pub, pizzerie ecc.

Lo ha stabilito il Commissario Straordinario del Comune di Catania, Federico Portoghese, aderendo alla richiesta della Fipe Confcommercio di partecipare simbolicamente all’iniziativa “La Sicilia spegne le insegne”, lanciata per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni verso la grave crisi economica che sta colpendo il comparto delle attività produttive.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza