Scontro frontale tra auto sulla SS 115, almeno tre feriti

Un grave incidente sulla Statale, all'altezza dello svincolo per Partanna, sul posto ambulanze e forze dell'ordine

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Luglio 2022 17:14
Scontro frontale tra auto sulla SS 115, almeno tre feriti

Un grave incidente si è verificato sulla SS 115 che da Castelvetrano conduce a Menfi, nei pressi dello svincolo per Partanna pochi minuti fa. Per cause ancora in corso di accertamento una Jeep Compass di colore nero avrebbe invaso l’altra corsia di marcia e si è scontrata con  una Bmw di colore bianco che sopraggiungeva dalla direzione opposta. A causa del violento scontro l’auto è finita sulla banchina e si è quasi completamente distrutta. Feriti i tre occupanti che erano a bordo dell’auto.

Sul posto alcuni militari dell’Arma in borghese che si stavano recando in servizio e che si sono immediatamente prodigati per prestare i primi soccorsi e per segnalare agli automobilisti in transito il terribile incidente, per evitare ulteriori tamponamenti a catena. Sul posto sono arrivate anche due ambulanze del 118 che hanno accompagnato i feriti presso il nosocomio castelvetranese. Per fortuna nessuno era privo di coscienza, ma almeno due hanno riportato numerosi traumi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza