MMD, una donna confessa ai Carabinieri di averlo frequentato

"L'ho frequentato ma non sapevo che fosse lui"ha dichiarato la donna, perquisita la sua abitazione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Gennaio 2023 13:41
MMD, una donna confessa ai Carabinieri di averlo frequentato

Una donna si sarebbe presentata spontaneamente presso una stazione dei Carabinieri confessando di aver frequentato Messina Denaro ma ignorandone la vera identità . La donna è stata interrogata dagli investigatori del Ros. Ma la sua versione non ha convinto chi sta indagando, tanto che è già scattata una perquisizione a casa della donna.

Una confessione sincera o un tentativo di mischiare le acque? “Ho frequentato Matteo Messina Denaro, l’uomo che ho visto in televisione, ma non sapevo fosse lui“.

tpd.gif

A parlare è una donna che – per sua stessa ammissione – avrebbe incontrato più volte il boss latitante di Castelvetrano. 

Ma non solo lei, gli investigatori sono sulle tracce di un’altra “amica” del boss che avrebbe frequentato l’ultima abitazione in vicolo San Vito, anche lei sarebbe una donna di mezza età che però non avrebbe ancora ammesso di essere stata a contatto con Messina Denaro. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi importanti risvolti sul fronte delle indagini. Pare che si tratti di un'imprenditrice e di una commerciante , una avrebbe i capelli biondi ed una i capelli castani ma per il momento non trapelano altri dettagli.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza