Grave incidente per un 28enne che rimane schiacciato tra due jeep in campagna

Il campobellese trasferito in elisoccorso a Palermo per le gravi ferite

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Febbraio 2022 21:40
Grave incidente per un 28enne che rimane schiacciato tra due jeep in campagna

Grave incidente nel pomeriggio nelle campagne di Santa Ninfa per un 28enne campobellese, F.F. le sue iniziali, che per le gravi ferite riportate è stato trasferito in elisoccorso presso l’ospedale Civico di Palermo. Il giovane appassionato di fuoristrada era uscito con gli amici , che condividono la stessa passione, per la classica escursione domenicale. Ad un certo punto mentre stavano scorrazzando per alcune strade di campagna il terreno fangoso ha giocato un brutto scherzo ad uno degli escursionisti che è rimasto impantanato nel fango.

F.F. si è subito attivato per liberare l’amico ed ha legato una corda al mezzo dell’amico per tentare di tirarlo in secco ma ,per cause ancora da accertate, a quanto pare la corda si sarebbe spezzata e lo stesso è rimasto schiacciato tra le due vetture riportando gravi ferite agli arti inferiori ed un grave ematoma polmonare. Gli operatori del 118 intervenuti, resisi conto della gravita delle ferite del giovane hanno trasferito il giovane in un terreno idoneo dove l’elicottero ha potuto recuperarlo e condurlo presso il nosocomio palermitano.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza