​Energia Italia Srl per la quarta volta consecutiva è “Campione della Crescita”

Il Presidente di Energia Italia Battista Quinci,ha condiviso la sua soddisfazione per il prestigioso riconoscimento

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Dicembre 2023 21:40
​Energia Italia Srl per la quarta volta consecutiva è “Campione della Crescita”

Per il  quarto anno consecutivo, l'azienda Energia Italia Srl si conferma tra le aziende più importanti secondo lo studio condotto dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf) intitolato "I Campioni della Crescita".

Non nasconde la soddisfazione la dottoressa Giorgia D’Ambrosio dell'Ufficio Corporate Marketing dell'azienda: "Non possiamo fare a meno di esprimere la nostra profonda soddisfazione e orgoglio per il risultato straordinario raggiunto da In un contesto economico caratterizzato da difficoltà che hanno investito praticamente tutti i settori, l'Italia si distingue come un paese dinamico e innovativo, come dimostra l'ultimo studio condotto dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf) intitolato "I Campioni della Crescita". La nostra azienda si è classificata al 44º posto in questa prestigiosa lista, un risultato che assume un significato ancora più speciale alla luce della selezione effettuata tra oltre 800 aziende.

Il criterio di valutazione si basava sull'indice del fatturato, richiedendo un valore di almeno 100.000 Euro nel 2019 e di almeno 1,2 milioni Euro nel 2022. Inoltre, le aziende selezionate dovevano avere sede legale in territorio italiano, dimostrare una crescita principalmente organica e essere autonome."

Il Presidente, Ceo e Founder di Energia Italia Srl, Battista Quinci, ha condiviso la sua estrema soddisfazione riguardo questo prestigioso riconoscimento: "La nostra azienda è impegnata da quasi 20 anni nel dare il massimo di sé. Non posso che attribuire questo successo straordinario al forte impegno e al merito dei nostri collaboratori. Gli imprenditori hanno la necessità di trovare professionalità in grado di valorizzare l'impresa. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa crescita e che hanno contribuito non solo a ottenere nuovamente tale riconoscimento, ma anche a raggiungere livelli più alti nella classifica . Essere classificati al 44º posto è un risultato eccezionale che sottolinea il talento presente sul nostro territorio e, in generale, nella nostra Sicilia". La costanza, la pianificazione, la condivisione dei valori e degli obiettivi sono i principi cardine di Energia Italia.

Grazie a questi elementi, giorno dopo giorno, l'azienda riesce a superare le sfide imposte dal mercato, raggiungendo sempre nuovi traguardi. L'Italia è un serbatoio di talenti, e risultare 44esimi è senza dubbio un risultato straordinario che conferma l'eccellenza e l'impegno di Energia Italia Srl nel panorama aziendale nazionale. 

Giorgia D’Ambrosio 

Ufficio Corporate Marketing di Energia Italia Srl

in copertina foto d'archivio

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza