Si terrà sabato 10 luglio, alle ore 10.30 al Baglio Florio della Cave di Cusa la conferenza di presentazione del palinsesto “E... state con noi 2021
Il cartellone, promosso dall’Amministrazione comunale di Campobello di Mazara, si articolerà in un ricco e variegato programma di appuntamenti che vedrà protagonisti la musica pop ed il teatro.
Oltre ai tanto attesi concerti di Antonello Venditti, Gianna Nannini e Gigi D’Alessio, che si terranno nel mese di agosto all’interno del parco archeologico delle Cave di Cusa, sarà infatti illustrata la seconda edizione della rassegna teatrale “Sicilia Parra” che gode del patrocinio dell’Assessorato Regionale all'Agricoltura e di quello al Turismo, Sport e Spettacolo .
Alla conferenza, interverranno il sindaco Giuseppe Castiglione, l’assessore comunale alla Cultura Antonella Moceri, il direttore del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria Bernardo Agrò, il direttore artistico della rassegna “Cave di musica” Nuccio La Ferlita e il direttore artistico di “Sicilia Parra” Piero Indelicato.