Castelvetrano, tre arresti dei Carabinieri per droga

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Giugno 2017 13:01
Castelvetrano, tre arresti dei Carabinieri per droga

L’attività di controllo del territorio posta in essere dalla Compagnia dei Carabinieri di Castelvetrano ha concesso di assicurare alla giustizia altri tre spacciatori di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, nell’ambito di servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno individuato tre soggetti detentori di sostanze stupefacenti.Il personale della Stazione di Marinella, comandata dal Maresciallo Vincenzo De Rosa, coadiuvato dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile ha tratto in arresto:¬ DRAME Fanssou, venticinquenne senegalese, già noto alle forze dell’ordine;¬ BASS Yankuba, diciannovenne del Gambia, incensurato;¬ BALDE Musa, ventunenne del Gambia, incensurato.Tutti residenti in via Errante vecchia km.6 presso il C.A.S.

“La Locanda”. I predetti, notati in questa c/da Latomie al margine della via Filo, venivano sorpresi in possesso di 60 grammi di sostanza stupefacente di tipo “hascish” suddivisa in dosi, confezionate e pronte per la vendita. Nel corso della perquisizione personale veniva rinvenuto anche del denaro contante, sottoposto a sequestro.Gli arrestati, dopo le formalità di rito e come disposto dalla Procura della Repubblica di Marsala, saranno trattenuti presso le camere di sicurezza di questo Comando, in attesa di giudizio direttissimo.L’operazione riconferma che l’ingente flusso di stupefacenti, presente anche a queste latitudini, che è opportuno combattere con la repressione giudiziaria e con la consapevolezza della collettività tutta, crea danni a volte permanenti a giovani e giovanissimi ignari delle conseguenze a cui vanno incontro.

Comunicato stampa30/6/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza