CASTELVETRANO – Rinnovato il contratto con l’Autoservizi Salemi, nessuna riduzione delle corse per il trasporto urbano

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Marzo 2016 14:21
CASTELVETRANO – Rinnovato il contratto con l’Autoservizi Salemi, nessuna riduzione delle corse per il trasporto urbano

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che è stato rinnovato il contratto con la compagnia Autoservizi Salemi per il servizio di trasporto pubblico locale che era arrivato a scadenza naturale. Con un nuovo provvedimento è stato rinnovato per 23 mesi, quindi fino al 31 dicembre 2017, il contratto di affidamento provvisorio dei servizi di trasporto pubblico locale stipulato tra il Comune di Castelvetrano e la ditta Autoservizi Salemi s.r.l.

per un importo annuo pari ad euro 304mila circa.L’assessore alla Polizia Municipale, Paolo Calcara svela i dettagli dell’intesa raggiunta: “Voglio rassicurare la cittadinanza che nonostante i tagli imposti dalla Regione Siciliana, che negli ultimi esercizi sono stati pari al 26%,la Civica Amministrazione ha deciso di compiere un notevole sforzo economico pur di garantire servizi che riteniamo essenziali- afferma Calcara- non ci saranno tagli di alcun tipo sul numero delle corse, sia per quel che riguarda il trasporto scolastico che il servizio che garantisce le borgate di Marinella e Triscina di Selinunte.

Inoltre, nel periodo estivo, saranno incrementate le corse che collegano le borgate alla città e sarà confermato anche il servizio di collegamento tra le due borgate.”

Comunicato stampa

01/03/2016

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza