CASTELVETRANO – Riconosciuta la realtà e validità del Polo Universitario di Castelvetrano-Selinunte

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Marzo 2015 13:00
CASTELVETRANO – Riconosciuta la realtà e validità del Polo Universitario di Castelvetrano-Selinunte

Riconosciuta la realtà e validità del Polo Universitario di Castelvetrano-Selinunte, sede di uno dei molti Learning Center che l’Università telematica Niccolò Cusano ha distribuito su suolo nazionale, si inaugura venerdì 13 marzo alle ore 17.30 al Convento del Carmine il “Learning Point” nella città di Marsala. Il Point rappresenta il luogo presso cui l’interessato può ricevere tutte le informazioni relative alla procedura di iscrizione, valutare l’intera offerta didattica dell’Ateneo e provare la modalità di studio e-learning.

Nell’era dove la comunicazione avviene tramite le nuove tecnologie nascono le Università all’avanguardia in cui le lezioni vengono erogate  telematicamente attraverso una piattaforma multimediale, la Unicusano  associa l’insegnamento  in presenza presso  il Campus universitario nella sede romana. L'Università degli Studi Niccolò Cusano offre corsi di Laurea in 6 aree Didattico – Scientifiche. Area economica, area giuridica, area ingegneristica, area psicologica, area politologica e area della formazione; inoltre l'offerta didattica comprende anche Master di I e II livello, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale e Corsi singoli.

Degno di nota è l’obiettivo dell’ Ing. Vito Abate, Direttore del Polo Universitario Learning Center di Castelvetrano – Selinunte, che vuole far diventare il Point di Marsala sede d’esami. Il Learning Point di Marsala è ospitato all’interno del Convento del Carmine sede della Pinacoteca della città di Marsala – Ente Mostra di Pittura Contemporanea, Piazza del Carmine 1, tel. 0923 713822. Comunicato stampa 10 marzo 2015 {fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza