CASTELVETRANO – “#REDCROSSPARTY” con la Croce Rossa per il primo happening cool dell’estate castelvetranese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Giugno 2016 09:07
CASTELVETRANO – “#REDCROSSPARTY” con la Croce Rossa per il primo happening cool  dell’estate castelvetranese

Grande entusiasmo per l'evento cool dell'estate, #REDCROSSPARTY 2016, organizzato da i Giovani della CRI di Castelvetrano, che sabato 11 giugno a partire dalle 22.30 accenderà i riflettori sui volontari della Croce Rossa e i loro graditi ospiti.

Fervono i preparativi per una fantastica serata, aperta a tutte l’età, che si prospetta molto partecipata.

A tre giorni dall'evento innumerevoli stanno dando le loro adesioni, giunte da tutta la Sicilia, per non precludersi questo unico ed irripetibile happening.

Un momento di grande intensità per tutti, curato nei dettagli, in questa splendida cornice, che non mancherà di riservare piacevoli sorprese ad un pubblico che sta accorrendo in massa. Volontari ed amici si stanno mobilitando affinché il primo #REDCROSSPARTY castelvetranese abbia la giusta visibilità.

Un evento speciale, a cui vogliamo dare il giusto rilievo, dopo un'intensa promozione durata per tutto il mese di maggio, con cui ci siamo presentati al grande pubblico, sia con le nostre quotidiane attività che con eventi particolari che hanno raggiunto tutti i target del nostro ambito territoriale.

Come risultato del nostro lavoro, serio e costante, vogliamo dedicare questa serata alla raccolta fondi in favore del nostro neo comitato locale, per essere più incisivi sulle nostre soluzioni in tema di sanità, sociale, emergenze immigrazione, sviluppo sostenibile, sana alimentazione ed anche in termini di formazione.

Ai pochi indecisi diciamo di affrettarsi a ritirare l'invito, richiedendolo al 340 302 3750 oppure al 328 713 4616 o al 393 620 7614, per testimoniare con la propria firma l'evento che entrerà nella storia dell'estate castelvetranese, dove con poco si può contribuire, divertendosi, ad una giusta causa.

Comunicato stampa

09/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza