CASTELVETRANO – Predisposto un piano di interventi per potenziare la rete elettrica cittadina

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Marzo 2015 11:30
CASTELVETRANO – Predisposto un piano di interventi per potenziare la rete elettrica cittadina

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante rende noto che l’Amministrazione ha predisposto un piano di interventi straordinari, sulla pubblica illuminazione, ritenendoli di prioritaria importanza. Nel dettaglio si tratta della ristrutturazione degli impianti nelle caratteristiche scalinate di Marinella di Selinunte, via M. Polo, via Pigafetta , piazza Empedocle e via Caboto, della rimozione di alcune armature non più manutenibili della dorsale di via Campobello, della via C.

Colombo e zone limitrofe, con la rimozione dei globi non mantenibili e l’adattatore di una nuova armatura, la realizzazione dell’impianto di illuminazione nella via 10 a Triscina, l’allacciamento elettrico della via Manganelli, la ristrutturazione dell’impianto illuminazione pubblica nel quartiere Belvedere ( vie Dalla Chiesa, Papa Giovanni XXIII) , nuovo impianto a led nella via Marinella, la demolizione dei pali di parte pubblica illuminazione già dismessi per eccessivo degrado, con la collocazione di nuovi corpi illuminanti in varie zone della città, ed interventi vari per la risoluzione di gravi black-out o di situazioni comportanti pericolo.

L’intervento previsto sarà pari ad euro 275mila che saranno impegnati sui bilanci pluriennali 2015-2017. “Abbiamo deciso di predisporre un nutrito piano di interventi sulla rete elettrica sia della città che delle borgate al fine di offrire risposte concrete alla cittadinanza- afferma il Sindaco- questi sono atti concreti che dimostrano come il nostro livello di attenzione alle problematiche cittadine sia sempre elevato e, seppur nelle contingenti difficoltà, riusciamo a portare avanti una serie di progetti utili a migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini” .Comunicato stampa 25/03/2015{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza