CASTELVETRANO – Non solo scuole, anche teatro e musica classica per la giornata di oggi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Maggio 2014 08:17
CASTELVETRANO – Non solo scuole, anche teatro e musica classica  per la giornata di oggi

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte , Avv. Felice Errante, informa la cittadinanza che oggi sarà una giornata ricchissima di eventi per la nostra comunità, infatti oltre alla giornata della cultura e della scuola continuano le rassegne di musica e teatro. Si concluderà oggi, sabato 31 maggio, la rassegna denominata "Lo Spazio Ritrovato-la Musica nei luoghi deputati" a cura del conservatorio di Musica Antonio Scontrino di Trapani, che si tiene presso la Chiesa di San Domenico.

Si chiuderà in bellezza con ben due spettacoli, il primo alle 18.00 ed il secondo alle 22.00, le Stagioni del Clavier, 4 strumenti, 3 interpreti per 4 secoli in una notte con l'esibizione di Claudio Astronio al Cembalo, Antonio Piricone al fortepiano e Walter Roccaro al pianoforte.

Per gli amanti del Teatro, invece, sempre oggi 31 maggio alle ore 21.00, prosegue la nuova stagione del Teatro Selinus 2014, organizzata dal Teatro Libero Incontroazione, Stabile d'Innovazione della Sicilia, con lo spazio alle compagnie della città con il secondo dei tre spettacoli previsti dal cartellone.

L'associazione culturale Amici della danza, porta sul palco un classico di Neil Simon, "ANDY & NORMAN", regia di Massimo Di Pasquale. Sul palcoscenico, Arianna Rizzo, Salvatore Sacco, Massimo Di Pasquale. E con la partecipazione e le coreografie di due giovanissime e talentuose ballerine: Alessia Bono e Greta Sossio. Per l'acquisto degli Abbonamenti o dei biglietti gli orari del botteghino del Teatro Selinus sono dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00, informazioni allo 0924.907612Da sottolineare che tutte le iniziative,ad eccezione dello spettacolo al teatro Selinus, saranno totalmente gratuite per la cittadinanza.

(Comunicato s.)

31/05/14  10,15

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza