Castelvetrano libera Castelvetrano, domani il corteo per le vie della città

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Aprile 2014 14:04
Castelvetrano libera Castelvetrano, domani il corteo per le vie della città

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, invita la cittadinanza a partecipare alla grande manifestazione Castelvetrano libera Castelvetrano- Lavoro è Legalità. Domani mattina, mercoledì 16 aprile, a partire dalle 09.30, è previsto il raduno presso il Parco delle Rimembranze, nel viale Roma. Il corteo percorrerà le seguenti vie: viale Roma, Piazza Escrivà, piazza Matteotti, Corso Vittorio Emanuele, ed arrivo nel Sistema delle Piazze dove sarà allestito un palco per gli interventi finali.

" Siamo fiduciosi sulla nutrita partecipazione dei miei concittadini per la manifestazione di domani- afferma il Sindaco- non era mai accaduto che oltre 40 tra enti, istituti scolastici, associazioni di categoria, sindacati, associazioni di volontariato, club services, si mettessero assieme per testimoniare come la parte sana e laboriosa della nostra città possa gridare a gran voce la propria voglia di legalità. Questa città ha avviato da tempo un percorso di legalità e di trasparenza che non potrà mai arrestarsi- continua Errante- siamo certi che i castelvetranesi siano stufi di essere etichettati con quella patina di illegalità che qualcuno, forse con eccessiva fretta, le ha appiccicato addosso." Oltre agli studenti degli istituti superiori, hanno assicurato la loro presenza le massime istituzioni civili, militari e religiose, sia locali che provinciali, i componenti del Consiglio Comunale, la Giunta Municipale e diversi parlamentari nazionali, regionali ed europei.

".

Tutti coloro che vorranno aderire potranno mettersi in contatto con gli uffici di Gabinetto del Sindaco al numero: 0924.909285, mandare un e-mail all'indirizzo sindaco@comune.castelvetano.tp.it o lasciare messaggi, idee e proposte sulla pagina Facebook denominata Castelvetrano Libera Castelvetrano.

(Comunicato stampa)

15/04/14  16,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza