CASTELVETRANO – Incontro con i vertici locali della Soat per il potenziamento del Mercato del Contadino

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Dicembre 2013 12:08
CASTELVETRANO – Incontro con i vertici locali della Soat per il potenziamento del Mercato del Contadino

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante , unitamente all' assessore all'agricoltura Paolo Calcara, ha incontrato i funzionari della Sezione Operativa n° 78 dell'Assessorato Regionale all'Agricoltura, Giuseppe Bivona e Giovanni Incerto per definire la programmazione dell'attività che si sta svolgendo in sinergia. Soddisfazione è stata espressa dalle parti per la collaborazione proficua che in questi anni è stata portata avanti e l'Amministrazione ha anticipato ai due funzionari che, visto il crescente successo, sarà potenziato il Mercato degli Agricoltori.

L'appuntamento settimanale, che si effettua presso il Parco delle Rimembranze, registra un notevole afflusso di cittadini che apprezzano la qualità e la freschezza dei prodotti che sono messi in vendita dagli stessi agricoltori che adeso aumenteranno di numero e che saranno forniti di maggiori servizi, una volta che saranno completati i lavori di rifacimento del giardino comunale, attualmente in corso di realizzazione. Sono state tracciate anche le linee guida di altre comuni iniziative che saranno definite nelle prossime settimane e poi rese note alla cittadinanza.

(Comunicato Stampa) 

20/12/2013 13:10

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza