CASTELVETRANO – Il vice-ministro Riccardo Nencini in visita, incontra il Sindaco

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Maggio 2014 16:19
CASTELVETRANO – Il vice-ministro Riccardo Nencini in visita, incontra il Sindaco

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte , Avv. Felice Errante,unitamente al Presidente del Consiglio Comunale, Vincenzo Cafiso, ed alcuni consiglieri ed all'assessore Paolo Calcara, ha accolto ieri pomeriggio il Vice Ministro alle Infrastrutture ed ai Trasporti, Sen. Riccardo Nencini che è arrivato in Sicilia venerdì mattina per compiere un breve tour regionale.

Nello specifico il senatore Nencini dopo gli incontri a Trapani, e Mazara del Vallo, e prima di andare a Palermo, è arrivato a Castelvetrano dove, il componente dell'esecutivo del premier Renzi è stato accolto ufficialmente dall'Amministrazione Comunale nell'Aula Consiliare di Palazzo Pignatelli.

Nel corso dell'interessante incontro, dopo l'esecuzione dell'Inno Nazionale e la serie di saluti istituzionali il Sindaco ed Vice-Ministro hanno affrontato alcune delle emergenze del territorio come il potenziamento della rete viaria che collega la nostra città con l'aeroporto Trapani Birgi, e la realizzazione del porto turistico a Marinella di Selinunte che sarebbe un importante volano per il rilancio del nostro territorio.

Nencini, che era accompagnato dal presidente del CN del Psi, Carlo Vizzini, dal segretario regionale del partito Giovanni Palillo e dal parlamentare regionale del Psi Nino Oddo, membro della segreteria nazionale e questore dell'Ars, ha rivelato che è in fase di finanziamento un impegno di circa 150 milioni di euro per il potenziamento della Trapani-Mazara ed ha accolto le altre sollecitazioni pervenute dal primo cittadino, impegnandosi a portarle avanti. Il Sindaco ha manifestato il suo compiacimento per l'importante presenza di un esponente del Governo nella nostra città ed ha ringraziato il vice-ministro per la sensibilità dimostrata.

(Comunicato s.)

10/05/14  18,15

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza