CASTELVETRANO – Folgore. Confermati Scianni, Ganci, Galfano e Mangiaracina. Nominato Angelo Bruno nuovo direttore generale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Luglio 2016 13:09
CASTELVETRANO – Folgore. Confermati Scianni, Ganci, Galfano e Mangiaracina. Nominato Angelo Bruno nuovo direttore generale

In casa Folgore Selinunte continua il “progetto giovani” già avviato da ben due stagioni, e tanto caro al Presidente Raineri. Il club di via Marsala in questi giorni è al lavoro per ultimare la rosa che, oltre ai nuovi arrivi, annovererà diverse giovani promesse che già nella passata stagione hanno indossato i colori rossoneri.

Per il prossimo torneo d’Eccellenza, infatti, mister Terranova potrà contare su Sergio Scianni, terzino, classe 1996. Per lui lo scorso anno le presenze con la maglia folgorina sono state 17, di cui 7 da titolare.

L’esterno classe 1998 Alessandro Ganci, nella passata stagione con la maglia della Folgore ha addirittura fatto il suo esordio nel massimo campionato calcistico regionale. Alla fine della competizione le sue gare in rossonero sono state 10, di cui 3 da titolare. Anche lui sarà a disposizione di Terranova.

Compirà 17 anni il prossimo ottobre, ma vanta già 5 presenze (4 delle quali da titolare) in Eccellenza. Si tratta del centrocampista Claudio Galfano che anche per la prossima stagione farà parte della rosa folgorina.

Dopo aver esordito in Eccellenza nell’ultima gara dello scorso campionato, il difensore classe 1999 Marco Mangiaracina potrà aumentare il suo score nel corso della prossima annata. Anche lui, infatti, sarà a disposizione del tecnico rossonero già a partire dalla preparazione atletica.

Ulteriori conferme da parte della Società verranno rese note nei prossimi giorni.

L’Asd Folgore Selinunte rende noto di aver affidato il ruolo di Direttore Generale della Società al Signor Angelo Bruno.

Originario di Mazara del Vallo, Bruno ha rivestito per diversi anni lo stesso incarico nella Società Mazara Calcio, sotto la presidenza di Francesco Bica.

“Sono molto contento dell’incarico che mi è stato affidato – ha detto il nuovo DG -. Dopo un anno di pausa mi butto in questa nuova avventura per me molto stimolante, perché ho trovato una società con una struttura organizzativa particolarmente importante e con un progetto piuttosto serio. Ritengo – ha aggiunto Bruno – che in Eccellenza sono davvero poche le società che, come la Folgore Selinunte, possono vantare la gestione del campo, una foresteria, ed un polo all’avanguardia per la cura dei giocatori come il Centro Eleonora. Personalmente cercherò di dare il mio modesto contributo alla società del Presidente Raineri. Allo stato attuale – ha concluso – l’obiettivo è quello di allestire una squadra che possa portare entusiasmo a Castelvetrano”.

Al neo Direttore Generale i migliori auguri di buon lavoro da parte del Presidente Gaspare Raineri e di tutti i componenti della Società.

Comunicato stampa

14/07/2016

{fshare}

In evidenza