CASTELVETRANO – E’partita la derattizzazione della città e delle borgate

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Aprile 2014 13:34
CASTELVETRANO – E’partita la derattizzazione  della città e delle borgate

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte , Avv. Felice Errante, informa la cittadinanza che nella giornata odierna sono partite le operazioni di derattizzazione, sull'intero territorio comunale, comprese le frazioni balneari di Marinella e Triscina di Selinunte (nella foto). Nelle caditoie, nei tombini ed in diversi punti verranno collocati dei dispenser con le esche per i ratti. Inoltre per assicurare risultati più efficaci, sarà utilizzato un prodotto paraffinato che sarà deposto nei tombini, ed un prodotto a pasta fresca che sarà collocato nelle zone incolte.

A tal proposito si raccomanda ai proprietari di animali domestici di aver cura di non far venire a contatto i propri animali con queste sostanze. Nelle prossime settimane invece partirà l'intervento di disinfestazione con prodotti di natura larvicida, che dovrebbe quindi ulteriormente diminuire la possibilità di diffusione dei fastidiosi parassiti, e per tale motivo gli interventi sono stati anticipati rispetto agli anni scorsi.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, meglio noto come URP, sarà a disposizione dei cittadini, che potranno fare qualche segnalazione su qualche sito che necessita di attenzioni particolari, telefonando all'ufficio URP ai numeri 0924.909255 oppure 0924.909234, oppure 0924.908532.

(Comunicato s.)

28/04/14  15,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza