Castelvetrano, disposti lavori urgenti per la banchina del porto di Marinella di Selinunte

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Aprile 2017 15:01
Castelvetrano, disposti lavori urgenti per la banchina del porto di Marinella di Selinunte

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte , Avv. Felice Jr. Errante, rende noto che la Civica Amministrazione ha deliberato di approvare il progetto esecutivo per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della banchina del porto di Marinella di Selinunte.Negli anni scorsi era stata realizzata una condotta fognaria nella banchina del porto, atta a canalizzare ed allontanare le acque bianche di drenaggio provenienti dai muri controterra posti a monte della banchina.

Recentemente, a causa di un assestamento su tutta la superficie si sono riscontrate varie fessure che hanno comportato delle infiltrazioni idriche che, se trascurate, potrebbero ulteriormente aumentare mettendo a rischio la stabilità della pavimentazione della banchina. A tal proposito si è deciso di intervenire, essendo l’opera indifferibile ed urgente, con dei lavori di riparazione che ripristineranno la stabilità e la sicurezza di tutta la pavimentazione della banchina.

L’importo dei lavori di ripristino e ripavimentazione dell’intera panchina è stato quantificato in € 23.800 che saranno finanziati con fondi comunali.

Comunicato stampa27/4/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza