Castelvetrano, dichiarazione del dr. Luciano Perricone sul commissariamento del Comune

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Giugno 2017 08:08
Castelvetrano, dichiarazione del dr. Luciano Perricone sul commissariamento del Comune

Da cittadino che crede nelle istituzioni, per averle servite fedelmente in questi anni di attività amministrativa, oggi non posso che manifestare tutto il rammarico mio e degli uomini e delle donne che hanno creduto in questo progetto.

Prendiamo atto delle determinazioni assunte dagli Organi dello Stato, ma l'odierna decisione sottrae, a soli 4 giorni dal voto, ad una città la possibilità di poter scegliere democraticamente i propri rappresentanti. A tutti quelli che in queste settimane hanno sperato e che oggi gioiscono per l'avvenuto commissariamento diciamo che i veri sconfitti sono i cittadini onesti di Castelvetrano. Auspichiamo che possano essere presto rese note le motivazioni di questo scioglimento con la certezza che il nostro impegno e la nostra visione della città non andranno in soffitta.

Mi sia consentito di rivolgere un sentito ringraziamento agli oltre 160 candidati con i quali si è creato un rapporto di amicizia che durerà nel tempo.L'entusiasmo ed il calore che abbiamo riscontrato in queste settimane non possono essere messe da parte e saranno per noi un prezioso volano per continuare il nostro impegno politico per restituire alla nostra Castelvetrano la centralità che merita.

Comunicato stampa7/6/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza