Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che da ieri sera sono stati accesi i corpi illuminanti nella via Maria Montessori, una traversa della via Trapani.
Il sito in questione, nonostante fosse stato urbanizzato molti anni fa, non era mai stato dotato di illuminazione pubblica. L’amministrazione, nell’ambito dei programmati lavori che mirano a riqualificare molte arterie cittadine ancora sprovviste dei servizi essenziali, ha operato due importanti interventi negli ultimi mesi, sulla predetta via.
Infatti sono stati completati i lavori per gli impianti fognari e successivamente sono stati collocati i corpi illuminanti di nuova concezione con luci a led. Nella giornata di ieri è stato effettuato il collaudo, da parte dei responsabili dell’Ufficio Tecnico, per procedere all’accensione dei corpi illuminanti che è avvenuta ieri sera con grande soddisfazione dei molti residenti.“ Si tratta di un ulteriore passo avanti in quell’ ottica di miglioramento della qualità della vita dei nostri concittadini che stiamo portando avanti pur tra mille difficoltà - ha detto Errante- sempre seguendo la politica dei piccoli passi nei prossimi mesi interverremo su altre arterie stradali che incredibilmente sono ancora prive di illuminazione e che renderemo maggiormente sicure sia per i residenti che per gli automobilisti in transito.”
Comunicato stampa
26/11/2015
{fshare}