Castelvetrano, bracconaggio di cinghiali al Lago Trinità: denunciati tre uomini

Sequestrate le armi e l'equipaggiamento

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Ottobre 2025 12:14
Castelvetrano, bracconaggio di cinghiali al Lago Trinità: denunciati tre uomini

I Carabinieri del Centro Anticrimine Natura di Palermo distaccamento CITES di Trapani, supportati da militari del nucleo CITES di Palermo, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno del bracconaggio nel territorio di Castelvetrano nei pressi del lago Trinità, hanno denunciato tre persone.

I militari dell’Arma, effettuavano controlli nei confronti di numerosi cacciatori individuati in quella località, tre di questi, venivano sorpresi nel corso di una battuta di caccia al cinghiale in un periodo vietato dal calendario venatorio.

Contestualmente alla denuncia, ai tre uomini venivano sequestrati fucili del tipo carabina, oltre a caricatori, ottiche, cavalletti e tutta l’attrezzatura utilizzata per la caccia illegale degli ungulati.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza