CASTELVETRANO – Bollara, Bongiovì e Buscaglia ancora insieme alla Folgore

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Luglio 2016 16:15
CASTELVETRANO – Bollara, Bongiovì e Buscaglia ancora insieme alla Folgore

Ancora tre conferme importanti per la Folgore Selinunte di mister Terranova. Per l’imminente preparazione atletica il tecnico mazarese potrà contare anche sul portiere Gabriele Bollara e sugli attaccanti Alessandro Bongiovì e Cristian Buscaglia.

L’estremo difensore classe 1999 nella passata stagione è cresciuto pazientemente all’ombra di Montagna, prima, e Zummo poi. Un lavoro prezioso e costante con il preparatore dei portieri, Francesco Funaro, gli ha consentito di compiere importanti passi avanti verso la maturazione. Nell’ultima trasferta di campionato Bollara ha trovato anche la gloria, esordendo in prima squadra e facendo registrare la sua prima presenza nel massimo campionato calcistico regionale.

Alessandro Bongiovì, invece, nello scorso campionato di presenze con la casacca rossonera ne ha fatte registrare ben 13, partendo per 7 volte da titolare. Alla salvezza della squadra ha contribuito con 2 gol, realizzati contro Alba Alcamo e Mussomeli, ed 1 assist.

Cristian Buscaglia di presenze nello scorso torneo ne ha collezionato 18, di cui 12 dal primo minuto. I suoi 4 gol con la maglia folgorina li ha messi a segno contro Mussomeli (sia nella gara di andata che in quella di ritorno), Pro Favara e Polisportiva Paceco.

Comunicato stampa

18/07/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza