Castelvetrano, attività antidroga dei Carabinieri, denunciato giovane incensurato

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Gennaio 2015 13:39
Castelvetrano, attività antidroga dei Carabinieri, denunciato giovane incensurato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato P.F., 24enne incensurato di Castelvetrano.

Il giovane, che al momento del controllo era a bordo dellasua autovettura nei pressi di via Errante Vecchia, è stato trovato inpossesso di venti grammi di marijuana, custoditi all'interno di un marsupio.La perquisizione domiciliare, effettuata subito dopo dai militari, haconsentito di rinvenire nell'abitazione del giovane, occultati nel cassettodi un mobile, altri quindici grammi della stessa sostanza ed una listamanoscritta riportante i nomi dei presunti acquirenti morosi.

La droga èstata sequestrata e P.F. è stato denunciato alla Procura della Repubblicapresso il Tribunale di Marsala per detenzione ai fini di spaccio di sostanzastupefacente. Nell'ambito delle attività antidroga svolte dai carabinieridella Compagnia di Castelvetrano durante l'anno appena trascorso, sono statecomplessivamente arrestate due persone, diciannove sono state denunciate instato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentie altre diciassette sono state segnalate alla Prefettura per uso personale.È stata sequestrata droga di diverso tipo per un peso complessivo di circadue chili e mezzo.

(comunicato)

07/01/15  14,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza