CASTELVETRANO – A Carnevale tutti i bimbi in biblioteca

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Febbraio 2015 11:43
CASTELVETRANO – A Carnevale tutti i bimbi in biblioteca

Il Sindaco della città di Castelvetrano , Avv. Felice Errante, rende noto che domani, mercoledì 11 febbraio si svolgerà una simpatica iniziativa presso la biblioteca comunale Leonardo Centonze. Grazie alla disponibilità del personale della biblioteca, i locali sono stati addobbati con maschere e festoni per accogliere i piccoli studenti che riceveranno anche alcuni simpatici gadget carnascialeschi e tante caramelle. Così, nell'inventare un momento di allegria a misura di bambino, il personale della Biblioteca comunale invita  tutti gli studenti delle scuole materne ed elementari della città  a recarsi presso i locali di via Garibaldi n° 58,  dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00, per conoscere  la figura di Arlecchino che sarà spiegata e raccontata ai giovani studenti.

L’incontro prevede anche una visita guidata al Museo Civico per ammirare l’Efebo ed i reperti archeologici selinuntini. Ogni bambino poi potrà prendere gratuitamente in prestito un libro a scelta del vasto catalogo che comprende circa 49mila volumi. Per maggiori informazioni si potrà chiamare lo 0924/909601 o inviare una mail  a: biblioteca@comune.castelvetrano.tp.itComunicato stampa Castelvetrano Castelvetrano 10/02/2015{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza