Cascio (Coord.reg. NCD): “Siragusa l’uomo giusto per guidare la città. Significativo che Forza Italia non abbia presentato nessun candidato”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Maggio 2014 20:26
Cascio (Coord.reg. NCD): “Siragusa l’uomo giusto per guidare la città. Significativo che Forza Italia non abbia presentato nessun candidato”

Il Nuovo Centro Destra e' l'unico partito che rappresenta l'area liberale, moderata e cattolica presente alla competizione elettorale per il Comune di Mazara del Vallo. Il prof. Giuseppe Siragusa storicamente, oggi e per il futuro con coerenza e capacità identifica l'uomo giusto per un impegnativo

ruolo di governo quale quello di Sindaco di una città importante come Mazara del Vallo.

E' infatti significativo che la stessa Forza Italia abbia responsabilmente ritenuto di non presentare alcun candidato alla competizione comunale consapevole che le proposte in campo non erano all'altezza della sfida e di utilità per un impegno amministrativo in grado di rispondere ai tanti problemi dei cittadini mazaresi.

Giuseppe Siragusa e' vera garanzia di capacità amministrativa, e lo ha già dimostrato nella professione e nella esperienza di governo, di serietà e trasparenza, e di possibilità di collegamento con il Governo nazionale dove siedono il presidente del Nuovo Centro Destra Angelino Alfano , il ministro dei Lavori Pubblici Maurizio Lupi ed il ministro della Sanità Beatrice Lorenzin.

Quel che anche rileviamo con soddisfazione e' che Giuseppe Siragusa e' fortemente sostenuto da tantissimi giovani che lo hanno apprezzato dai banchi di scuola e che assicureranno alla lista del Nuovo Centro Destra e al programma ed all'attività di governo l'indispensabile carica di idee nuove che la società oggi si attende dai suoi amministratori.

(Comunicato Stampa)

01-05-2014 22,20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza