Caro voli, Schifani annuncia un aumento degli sconti

Il Presidente della Regione ha affermato che prima di Pasqua gli sconti verranno estesi ad altri aeroporti del nord

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Febbraio 2024 12:22
Caro voli, Schifani annuncia un aumento degli sconti

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha annunciato oggi alla Bit di Milano l'ampliamento degli sconti sui voli per i siciliani che viaggiano verso il Nord Italia.

"Non solo Roma e Milano, ma anche città come Bologna, Torino e Firenze saranno incluse nella misura", ha spiegato Schifani. "Abbiamo accolto l'appello di tanti studenti e cittadini che non potevano usufruire del bonus a causa della limitazione alle due città metropolitane."

L'ampliamento degli sconti è stato possibile grazie alla disponibilità finanziaria della Regione Siciliana. "La lotta contro il caro voli è una battaglia che ci ha visto sempre compatti", ha affermato Schifani. "Con questa misura, intendiamo facilitare la mobilità dei siciliani e dare loro la possibilità di viaggiare con prezzi più accessibili."

L'estensione del bonus a tutto il Nord Italia avverrà prima di Pasqua. "Tanti studenti siciliani frequentano le università di Bologna, Torino, Firenze e altre città del Nord", ha sottolineato Schifani. "Era importante che anche loro potessero beneficiare di questa misura."

L'ampliamento degli sconti sui voli è una buona notizia per i siciliani che viaggiano per lavoro, studio o motivi personali. La misura contribuirà a ridurre il costo dei biglietti aerei e a rendere più accessibili i viaggi verso la Sicilia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza