Carabinieri traggono in arresto due mazaresi, uno a Salemi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Agosto 2013 08:47
Carabinieri traggono in arresto due mazaresi, uno a Salemi

Mazara del Vallo- Il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo ha tratto in arresto C.F., mazarese quarantenne, per il reato di evasione. Lo stesso, il quale stava scontando presso la propria abitazione una pena detentiva, si

è allontanato da casa senza autorizzazione dell'Autorità Giudiziaria competente. La pattuglia del N.O.R.M., attivata da un carabiniere in borghese libero dal servizio che lo aveva riconosciuto, lo rintracciava sulla pubblica via. Portato in caserma, veniva dichiarato in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari. L'arresto è stato convalidato dall'Autorità Giudiziaria di Marsala. L'arrestato, con vari precedenti per reati contro il patrimonio, si trova attualmente in regime detentivo presso la propria abitazione.

Salemi-Il personale della Stazione Carabinieri di Salemi, mentre effettuava un servizio di pattuglia in contrada Mendola, veniva contattata da un contadino che segnalava alcuni movimenti in un vicino terreno agricolo. Giunti sul posto, i carabinieri sorprendevano C.V., 53enne di Mazara, mentre asportava dei meloni da un campo, di proprietà di un cittadino salemitano: immediatamente bloccato e accompagnato in caserma, lo stesso veniva arrestato per il reato di furto in flagranza di meloni (complessivamente del peso di 350,00 kg circa).

Il danno patito dall'agricoltore ammonta a 400 euro circa. la refurtiva, dopo la pesatura, veniva riconsegnata al legittimo proprietario. L'arrestato al termine delle formalità di rito, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a Mazara del Vallo. L'arresto è stato convalidato dall'Autorità Giudiziaria di Marsala.(Comunicato Stampa)27-08-2013 10,45{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza