Capitaneria di Porto eleva 8000 euro di sanzioni a due ristoranti del centro storico

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Ottobre 2013 12:09
Capitaneria di Porto eleva 8000 euro di sanzioni a due ristoranti del centro storico

Durante una operazione di controllo eseguita da militari della Guardia Costiera di Mazara del Vallo, comandata dal Capitano di Fregata Davide Accetta, sono state elevate sanzioni amministrative per quasi 8000 euro.Le sanzioni sono scattate a carico dei titolari di due noti ristoranti mazaresi ubicati all'interno della Kasbah.

Nell'operazione sono stati impiegati una decina di uomini, due mezzi nautici, la motovedetta CP2092 ed il gommone G.C. 112/B, nonché una pattuglia a terra.Durante i controlli sono stati contravvenzionati alcuni pescatori abusivi di ricci." I controlli si inseriscono nel più ampio contesto delle attività a tutela del consumatore e dell'ambiente marino – dice il Comandante Accetta– bisogna però sottolineare che le attività di controllo tutelano anche i tanti pescatori e rivenditori di pesce che quotidianamente operano nella piena legalità".

(Comunicato Stampa)

24-10-2013 14,00

{fshare}

 

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza