Campobello, voucher di solidarietà per l'acquisto di beni alimentari e farmaceutici: ecco come richiedergli

Domani la scadenza

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Dicembre 2025 10:34
Campobello, voucher di solidarietà per l'acquisto di beni alimentari e farmaceutici: ecco come richiedergli

Sul sito del Comune avvisi e modulistica. Accreditamento delle https://www.comune.campobellodimazara.tp.it/.../attivazi.../ ) con l’obiettivo di fornire un sostegno ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico nell’acquisto di beni di prima necessità e di farmaci da banco.

L’iniziativa è promossa dal Distretto Socio-Sanitario n. 54, di cui fa parte il nostro Comune, e prevede l’erogazione di voucher fino a 250 euro che potranno essere utilizzati per l’acquisto di prodotti nei supermercati e nelle farmacie o parafarmacie convenzionate.La misura di solidarietà è rivolta a residenti in uno dei paesi del Distretto in possesso di ISEE del nucleo familiare non superiore a 10.140 euro e che non godono dell’assegno di inclusione.Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente mediante la specifica piattaforma digitale attraverso il link “Presentazione istanza”( https://dss54.sicare.it/sicare/benvenuto.php ).La candidatura online dovrà essere inviata a seguito della compilazione di un modello di domanda attraverso accesso con SPID.La domanda può essere presentata da un solo componente per ogni nucleo familiare.Gli interessati possono presentare istanza online entro le ore 13 del giorno 10 dicembre 2025.Sempre sul sito istituzionale del Comune, è stato pubblicato anche l’avviso per l’accreditamento delle attività commerciali interessate a ricevere i voucher.

Le relative istanze dovranno essere presentate entro le ore 13 del 5 dicembre.La modulistica è reperibile al seguente link: https://www.comune.campobellodimazara.tp.it/.../manifest.../

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza