Campobello verso le Amministrative, il Movimento "Futuristi" nomina Fabrizio Accardi commissario cittadino

Cristaldi: "vogliamo che il centrodestra governi Campobello di Mazara nell’ottica dei principi e idee dei Futuristi"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Maggio 2025 09:26
Campobello verso le Amministrative, il Movimento

In vista delle prossime elezioni Amministrative a Campobello di Mazara del Mazara il clima politico comincia a surriscaldarsi. Si muove anche il Movimento politico-culturale "Futuristi" fondato alcuni anni fa dall'on. Nicola Cristaldi che ha iniziato a strutturarsi anche a Campobello di Mazara nominando nelle scorse ore Fabrizio Accardi (in foto) commissario cittadino dello stesso Movimento. "La decisione -scrive il segretario generale del Movimento Futuristi, Vito Di Giovanni- si inserisce nel quadro delle attività di rafforzamento territoriale del Movimento nella Provincia di Trapani, con particolare attenzione ai comuni strategici in vista delle prossime elezioni amministrative.

Si tratta di una nomina che rientra nella volontà di far crescere il Movimento in un territorio comunale importante della provincia di Trapani e di procedere, all'interno del tavolo del centrodestra, all’organizzazione delle prossime elezioni comunali. Sulla stessa linea anche il presidente del Movimento, l'on. Nicola Cristaldi, che ha così commentato: "Siamo nel centrodestra, vogliamo che il centrodestra vinca e governi Campobello di Mazara nell’ottica di esportare i principi e le idee dei Futuristi in tutti i comuni del territorio provinciale Il commissario incaricato, Fabrizio Accardi, è un giovane dalla importante esperienza politica, capace di interpretare al meglio le esigenze del territorio e le prospettive del nostro Movimento che prosegue così la sua azione di radicamento territoriale e di partecipazione attiva alla costruzione di una proposta politica forte, coerente e rappresentativa dei valori dei Fabrizio Accardi".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza