CAMPOBELLO – Una stella per il Mediterraneo nella notte di San Lorenzo a Tre Fontane

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Agosto 2015 13:32
CAMPOBELLO – Una stella per il Mediterraneo nella notte di San Lorenzo a Tre Fontane

Notte di San Lorenzo all’insegna della cultura e dell’intrattenimento a Tre Fontane con lo spettacolo “Una stella per il Mediterraneo”, che si terrà lunedì 10 agosto alle ore 21.30, in piazza Favoroso.

L’appuntamento promosso dall’associazione Gandhi e organizzato con il supporto di Biagio Falco, s’inserisce nell’ambito della rassegna “E… state con noi 2015” patrocinata del Comune di Campobello di Mazara.

La serata sarà presentata dalla giornalista Caterina Mangiaracina. Sul palco le diverse anime del Mediterraneo s’intrecceranno in una performance fatta di musica, danza, intrattenimento e tendenze.

Sullo sfondo un forte messaggio di solidarietà e un inno alla vita lanciati dall’associazione campobellese affinché il Mediterraneo possa ritrovare un nuovo splendore.

Durante lo spettacolo sarà infatti anche promossa una raccolta fondi destinati all’acquisto di una strumentazione salvavita che sarà donata alla Guardia Medica di Tre Fontane.

(Comunicato Stmapa)

07/08/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza