Campobello, Tre Fontane al buio!

Il Segretario di “Campobello Nuova” Stallone denuncia la situazione in cui i residenti di Tre Fontane vivono da 3 mesi.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Gennaio 2025 15:57
Campobello, Tre Fontane al buio!

Riceviamo e pubblichiamo nota del Segretario di CAMPOBELLO NUOVA Mauro Stallone.

Ecco quanto si legge:

“A Campobello di Mazara, in particolare nella Frazione di Tre Fontane ormai il detto "piu buio di mezzanotte non può fare" è ormai obsoleto....infatti i residenti ahimè hanno iniziato a dire..."più buio di Tre Fontane a mezzanotte non può fare" .

Ecco la triste ed incresciosa situazione che sono costretti a vivere giornalmente alcuni residenti di Tre Fontane che da circa 4 mesi vivono le notti più lunghe della frazione...segnalazioni, pec, telefonate ma purtroppo dagli enti competenti il nulla.

Proprio ieri alla nostra segreteria è arrivata l'ennesima segnalazione di questa triste vicenda...i residenti sono stremati...continuare a vivere al buio oltre ad essere pericoloso sia per la circolazione che per sicurezza di tutti..altra cosa che ha veramente del ridicolo, ci sono interi quartieri sempre a Tre Fontane che da mesi e mesi rimangono con l'illuminazione pubblica accesa durante il giorno....che dire evidentemente c'è un problema... chi di competenza si ostina a non risolvere!Ci samo già attivati per l'ennesima racolta firme, distribuiremo i moduli in tutti i quartieri segnalati come ad esempio quelli della via Venezia e dintorni...sia lato est che lato ovest...infine oltre che protocollare l'ennesima richiesta al comune, per conoscenza la invieremo al comando dei Carabinieri, al Prefetto,uffici Regionali ecc...

se esiste un modo per ascoltare questi cittadini e risolvere questo problema lo dobbiamo trovare!Da cittadino Campobellese sono veramente mortificato che da anni si verificano questi episodi...cosa ancora più grave che un intera amministrazione pur essendo al corrente di queste problematiche continua a voltarsi dall'altra parte facendo finta di niente...anzi criticando chi da sempre è dalla parte del popolo ed esprime propria opinione su un operato amministrativo deludente,fallimentare e senza speranza.

Invitiamo per l'ennesima volta il Sindaco e la sua maggioranza ad intervenire e risolvere questo problema il prima possibile per il bene comune...diversamente non essendo in grado di farlo vi si chiedono gentilmente le dimissioni..non mi sembra giusto continuare a percepire lo stipendio di indennità di carica senza adempiere al loro dovere”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza