CAMPOBELLO – Riparte, seppur tra tante difficoltà, il servizio di raccolta dei RSU nel territorio di Campobello

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Giugno 2016 11:57
CAMPOBELLO – Riparte, seppur tra tante difficoltà, il servizio di raccolta dei RSU nel territorio di Campobello

Il sindaco Giuseppe Castiglione informa i cittadini che da ieri sera, seppur tra tante difficoltà che purtroppo ancora permangono, è ripartito il servizio di raccolta dei rifiuti nel territorio comunale.

Ieri sera, infatti, è stato finalmente emanato il decreto del Presidente della Regione, che torna ad autorizzare gli 11 comuni dell’Ato TP2 a conferire i rifiuti solidi urbani nella discarica Borranea di Trapani.

Il permanere di diverse problematiche che interessano proprio la discarica di Trapani, tuttavia, purtroppo sta rendendo particolarmente difficile il completo ripristino del servizio, che, di conseguenza, anche nei prossimi giorni potrebbe essere svolto in maniera frammentaria.

«Ancora per qualche giorno – afferma il Sindaco – è necessario avere pazienza, nella speranza che presto si possa tornare alla normalità. L’emergenza rifiuti in Sicilia tuttavia continua a restare drammatica».

Comunicato stampa

08/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza