Campobello, manifestazione a favore della classificazione di I livello dell’Ospedale A. Ajello

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Gennaio 2017 18:57
Campobello, manifestazione a favore della classificazione di I livello dell’Ospedale A. Ajello

Sostenere il riconoscimento dell’Abele Ajello a primo livello, non è anacronistico e nemmeno campanilistico. A pochi Km. dal nostro comune, in piena Valle del Belice, sta nascendo una struttura da 40 milioni di euro, che farebbe comodo anche a tutti i paese limitrofi. La Legge nazionale parla chiaro, non possono promettere reparti e specialità non previste dalla stessa.L’intenzione dell’Assessore Regionale Gucciardo e di tutto il PD è chiara, pura propaganda in vista delle elezioni regionali, con una rete ospedaliera che non corrisponde alle esigenze sanitarie del territorio, ma soltanto a deputati o a segreterie di partito.

Dobbiamo difendere tutti la salute pubblica del territorio, lasciata scoperta da una offerta sanitaria che corrisponde solo alla parte della provincia marsala-trapani.

In conseguenza al voto espresso in occasione del Consiglio Comunale aperto di Campobello di Mazara, i Consiglieri comunale di opposizione, parteciperanno al corteo del 31 gennaio 2016 a Mazara del Vallo e invitiamo tutta la comunità campobellese a farlo.

Consigliere Comunale Giardina VincenzoConsigliere Comunale Gentile GiacomoConsigliere Comunale Enza ZitoConsigliere Comunale Gaspare Passanante

27/1/2017{fshare}

In evidenza