Campobello, maltempo, scuole chiuse e rinvio raccolta carta e cartone

L'Amministrazione Castiglione ha emanato provvedimenti invitando i cittadini alla prudenza

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Gennaio 2026 19:17
Campobello, maltempo, scuole chiuse e rinvio raccolta carta e cartone

"A causa del peggioramento delle condizioni meteo che, a partire dalle prossime ore interesserà anche la nostra zona, in via precauzionale, con ordinanza sindacale, è stata disposta la chiusura di tutte le scuole cittadine, a partire dalle ore 16 di oggi e per l'intera giornata di domani, martedì 20 gennaio. La situazione è in continuo monitoraggio a livello sia provinciale sia regionale e una cabina di regia con la Prefettura si riunira' alle ore 17 per eventuali aggiornamenti.S'invita, pertanto tutta la cittadinanza alla massima prudenza, limitando gli spostamenti al massimo ed evitando di sostare in prossimità degli alberi e di esporsi a situazione di rischio.Evitare, inoltre, di transitare sul lungomare di Tre Fontane e, in generale, lungo le zone costiere".

Lo ha annunciato il sindaco di Campobello di Mazara,  Giuseppe Castiglione. Sempre in considerazione delle avverse condizioni meteo previste per le prossime ore, nella giornata di domani mattina non sarà espletato il servizio di raccolta dei rifiuti a Campobello di Mazara. Pertanto, s'invita la cittadinanza a non depositare i rifiuti di carta e cartone per questa sera (lunedì 19 gennaio). Il servizio di raccolta della carta, in via straordinaria, sarà recuperato il prossimo lunedì mattina.Quindi, per la prossima settimana sarà possibile depositare la carta e il cartone sia domenica sera (25 gennaio), sia lunedì sera (26 gennaio).Si ringrazia sempre per la collaborazione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza