CAMPOBELLO – M5S, mancata tabellonistica Pantano Leone

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Settembre 2015 08:41
CAMPOBELLO – M5S, mancata tabellonistica Pantano Leone

Continuano le segnalazioni presentate da Tommaso Di Maria, portavoce del M5S al consiglio comunale.Nei giorni scorsi, alcuni iscritti ad associazioni ambientaliste, tra i quali spiccano personalità emerite come l'architetto Carlo Foderà, Presidente dell'associazione “Amici della Terra” del club di Trapani e membro del Consiglio Regionale per la Protezione del Patrimonio Naturale (CRPPN), il naturalista, dell’associazione Pro Capo Feto, Enzo Sciabica e il biologo Antonino Barbera della Federazione nazionale Pro Natura, hanno chiesto al Consigliere di avanzare, alla ripartizione faunistico venatoria, istanza per dotare della dovuta tabellazione la zona Z.P.S. e RAMSAR denominata Pantano Leone.

Di Maria, dopo aver contattato la ripartizione ed aver ricevuto la comunicazione dalla stessa, che è compito dell'Amministrazione comunale provvedere a richiedere la tabellazione della zona, ha immediatamente segnalato tale assenza al Sindaco e al Comandante della Polizia Municipale.

L'intera segnalazione può essere consultata al seguente link:

http://files.meetup.com/6332652/Segnalazione%20mancata%20tabellonistica%20Pantano%20Leone.pdf

(Comunicato Stampa)

28/09/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza