CAMPOBELLO – L’Amministrazione comunale invita i giovani a partecipare alla 1ᵃ assemblea della costituenda Consulta giovanile che si terrà il 26 febbraio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Febbraio 2016 18:12
CAMPOBELLO – L’Amministrazione comunale invita i giovani a partecipare alla 1ᵃ assemblea della costituenda  Consulta giovanile che si terrà il 26 febbraio

L’assessore alle Politiche giovanili Antonella Moceri rende noto che, sul sito istituzionale del Comune di Campobello di Mazara www.comune.campobellodimazara.tp.it , è stato pubblicato un avviso per la costituzione della Consulta comunale giovanile. L’avviso, nello specifico, è rivolto alle associazioni giovanili e a tutti i giovani campobellesi di età compresa tra i 15 e i 30 anni, che vorranno partecipare alla prima assemblea della Consulta, che si terrà, nell’aula consiliare del Municipio, il 26 febbraio prossimo alle ore 18.

«L’Amministrazione comunale – afferma l’assessore Antonella Moceri – intende promuovere la partecipazione attiva dei giovani nella vita politica del territorio. Confidiamo pertanto in una numerosa partecipazione dei nostri ragazzi a questa prima assemblea della costituenda Consulta giovanile campobellese».

 

Comunicato stampa

12/02/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza