Campobello, il sindaco Castiglione rimodula le deleghe dei componenti della Giunta

Dopo l'ingresso dei due nuovi assessori attribuite le nuove deleghe

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Luglio 2025 09:39
Campobello, il sindaco Castiglione rimodula le deleghe dei componenti della Giunta

Nuovo assetto per la Giunta comunale. Dopo la recente nomina degli assessori Giusy Di Natale e Gaspare Crifasi, stamattina ho provveduto alla rimodulazione delle deleghe dei componenti della Giunta al fine di dare un nuovo impulso all’assetto organizzativo dei vari settori comunali. In particolare, all’assessore Giusy Di Natale sono state affidate le deleghe alle Finanze, Politiche comunitarie, Trasparenza, Partecipazione civica, Gestione del Personale e Turismo, mentre Gaspare Crifasi si occuperà di Valorizzazione del territorio e delle eccellenze enogastronomiche, Politiche giovanili e Protezione civile (delega quest’ultima precedentemente affidata a Giovanni Palermo, che continuerà a occuparsi di Ambiente e Tutela del patrimonio, decoro urbano, cura delle frazioni balneari e Sanità).

Confermate, infine, le deleghe per gli assessori Biagio Stallone, che continuerà a gestire le deleghe in Polizia municipale, Sport, Agricoltura e Servizi demografici, e per Antonella Moceri, che continua a ricoprire anche la carica di vicesindaco, continuando a occuparsi di Pubblica Istruzione, Servizi scolastici, Associazionismo, Spettacolo e Gestione del teatro comunale (delega quest’ultima precedentemente affidata all’ex assessore Gianvito Greco).La Giunta al completo entra, dunque, nel pieno delle sue attività.

Continueremo a lavorare, in sinergia e a ritmo serrato, affrontando e gestendo le diverse emergenze che interessano la nostra città e portando, al contempo, a compimento il programma di sviluppo del nostro Comune che abbiamo avviato sin dal mio primo insediamento e che continueremo a realizzare, giorno per giorno, anche tra mille difficoltà, in quest’ultima fase del mio mandato.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza