CAMPOBELLO – Il saluto del sindaco Castiglione e del presidente del Consiglio Tumminello al segretario uscente Sonia Acquado

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Ottobre 2015 16:00
CAMPOBELLO – Il saluto del sindaco Castiglione e del presidente del Consiglio Tumminello al segretario uscente Sonia Acquado

La dott.ssa Sonia Acquado, che per quasi 2 anni ha ricoperto l’incarico di segretario generale del Comune di Campobello, ieri ha lasciato la sede campobellese per assumere servizio presso il Comune di Carini.

Durante la seduta del Consiglio comunale di ieri, la dott.ssa Acquado ha salutato ufficialmente tutti i componenti del massimo consesso civico, poi nel pomeriggio, nel corso di un cordiale incontro, ha salutato i dipendenti del Comune e l’Amministrazione.

Il sindaco Giuseppe Castiglione e il presidente del Consiglio Simone Tumminello, a nome di tutta l’Amministrazione e del Consiglio comunale, hanno espresso nei confronti del funzionario parole di profonda gratitudine. «La dott.ssa Acquado – dichiara il Sindaco – ha rappresentato per questo Comune una guida efficace e severa e un punto di riferimento certo per tutti gli operatori.

Ѐ stata un funzionario di alto spessore professionale e umano meritevole di grande stima. La sua personalità vivida e integerrima e la sua collaborazione sono state preziose per tutta l’Amministrazione comunale e di fondamentale importanza, in particolare, per il mio ruolo di Sindaco. Le rimarrò sempre grato, infatti, per quanto mi ha dato, arricchendo le mie conoscenze e consentendomi di guidare con grande serenità questa difficile società.

Certo che raggiungerà mete sempre più alte, formulo sentite congratulazioni per il nuovo importante incarico».

(Comunicato Stampa)

01/10/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza