Campobello, grande successo per lo spettacolo di Emanuela Aureli al Cine-Teatro Olimpia

Lo spettacolo fa parte della rassegna “Il Bello di Sicilia 2"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Febbraio 2025 09:53
Campobello, grande successo per lo spettacolo di Emanuela Aureli al Cine-Teatro Olimpia

La brillante imitatrice di Raiuno ha divertito il pubblico con le sue innumerevoli imitazioni. Nuovo successo per la rassegna “Il bello di Sicilia “Sold out, ieri sera, al Cine-Teatro Olimpia di Campobello di Mazara, per lo spettacolo di Emanuela Aureli che ha divertito il pubblico con le sue innumerevoli imitazioni.La platea ha apprezzato e applaudito la brillante imitatrice, nota anche per il suo ruolo di “coach” nel programma di Raiuno “Tale e quale show”, che con brillante ironia e con grande capacità espressiva ha impersonato i suoi personaggi, tra cui Orietta Berti, Loredana Bertà, Valeria Marini e Barbara D’Urso, attraverso estemporanei cambi di voce ed espressioni mimiche che hanno strappato applausi a scena aperta.

Ad accompagnare la Aureli, sul palco c’è stato il chitarrista romano Giandomenico Anellino, che si era già esibito sul palco dell’Olimpia, e che anche ieri sera ha conquistato il pubblico con le sue straordinarie performances musicali.Lo spettacolo sigla, dunque, un nuovo successo della rassegna “Il Bello di Sicilia 2” promossa dalla Quintosol production con il patrocinio dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione e con la direzione artistica di Piero Di Stefano e Giacomo Maltese.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza