CAMPOBELLO – Giornate di studio “Gli incontri di Primavera della Polizia Municipale”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Maggio 2014 07:19
CAMPOBELLO – Giornate di studio “Gli incontri di Primavera della Polizia Municipale”

Nella splendida location del Baglio Florio – Cave di Cusa, promossi dal Comune di Campobello di Mazara e organizzati dall'Istituto Internazionale di Scienze Criminale e della Sicurezza, si svolgeranno "Gli incontri di Primavera della Polizia Municipale", tre giornate di studio alle quali parteciperanno operatori dei Corpi della Polizia Municipale isolani.

La prima giornata è programmata per il prossimo 9 Maggio, mentre la seconda e la terza si svolgeranno il 6 ed il 20 giugno. Tema della giornata inaugurale di venerdì 9 maggio alle ore 9,00, "L'attività di controllo della Polizia Municipale nel campo commerciale ed il contrasto alla vendita dei prodotti contraffatti". Relatrice Maria Teresa Castano, comandante della Polizia Municipale di Capo D'Orlando (Me). I lavori presieduti dalla Presidente della Commissione Straordinaria del Comune di Campobello di Mazara, Esther Mammano, proseguiranno con un Focus sulla nuova proposta di Testo unico delle attività produttive in Sicilia. Aspettative, valutazioni, criticità.

Ne parleranno: Gabriele Marchese (Dirigente del Comune di Palermo – Esperto del settore), Mario Cipriano (Componente Comitato Tecnico ANCI per gli Sportelli Unici), Andrea Ciulla (Consulente Assessore Regionale alle Attività Produttive). Previste due Sessioni Speciali a numero chiuso per le giornate del 6 e 20 giugno riservate ad operatori della Pubblica Amministrazione. Temi di grande attualità: ambiente, sicurezza stradale e amministrativa.

(Comunicato s.)

05/05/14  09,20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza