Campobello, Forza Italia, incontro con il segretario provinciale Scilla. Moceri: "compatezza e unità d'intenti"

"La nostra squadra si salda e si fortifica sempre più in vista delle elezioni Amministrative"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Ottobre 2025 12:46
Campobello, Forza Italia, incontro con il segretario provinciale Scilla. Moceri:

In vista delle elezioni Amministrative a Campobello di Mazara, previste la prossima primavera, il clima politico in Città comincia a surriscaldarsi. Da una parte i sostenitori dell'attuale Amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione, una compagine, che varia da esponenti di partiti del centro sinistra a rappresentanti anche del centro destra, che nel solco della continuità dovrà individuare il proprio candidato sindaco visto che Castiglione è al suo secondo mandato e pertanto non più eleggibile.

Dall'altra parte invece invece si sta costruendo una coalizione "allargata" che vede protagonisti alcuni partiti del centro destra e formazioni civiche sempre legate ad esso; ancora non è chiaro chi possa essere il candidato sindaco ma alcune segreterie locali sono al lavoro per creare un progetto alternativo ai dieci anni di Castiglione. Fermamente all'opposizione dell'attuale Amministrazione campobellese vi è Forza Italia che qualche mese fa ha eletto il suo direttivo locale rappresentato dal segretario cittadino Andrea Moceri (vedi foto) il quale qualche giorno fa insieme al proprio gruppo dirigente ha incontrato il segretario provinciale di Forza Italia Trapani, Toni Scilla.

"Con il nostro segretario provinciale Toni Scilla è stato un incontro lungo ma molto costruttivo nel corso del quale -spiega lo stesso Moceri- abbiamo analizzato la situazione politica-ammnistrativa di Campobello di Mazara e delineato alcune linee programmatiche per costruire una valida alternativa per il governo e per il rilancio della Città. E' chiaro che il nostro Direttivo, di concerto alla Segreteria provinciale, esprimerà una propria autorevole posizione sulla scelta dei candidati.

E' stata fatta chiarezza anche su diversi ambiti ed il Partito ha mostrato ancora una volta compattezza e unità d'intenti. Forza Italia di Campobello -ribadisce Moceri- si salda e si fortifica sempre più in vista delle elezioni Amministrative".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza