Campobello, Festa Rinascimentale nella notte di San Lorenzo a Tre Fontane.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Agosto 2016 09:08
Campobello, Festa Rinascimentale nella notte di San Lorenzo a Tre Fontane.

"Una notte regale in cui si accenderanno tante stelle", il 10 agosto, in piazza Favoroso a Tre Fontane, dove, in occasione della notte di San Lorenzo, si svolgerà la Festa Rinascimentale a cura del Corteo Storico di San Giovanni di Castelvetrano. Una serata molto suggestiva, che vedrà sfilare tanti figuranti in preziosi abiti di scena accompagnati dal ritmo dei tamburi e dagli sbandieratori. Il corteo partirà dalla via Trapani e percorrere la via Scuderi, il lungomare Ovest, la via Riccione, la via Passanante, la 104esima Ovest, la via Trapani, la Circonvallazione Est, la 12esima Est, il lungomare est per finire, alle ore 23 circa, in piazza Favoroso, dove andrà in scena lo spettacolo con le Danze di Corte e la Festa Rinascimentale.

La manifestazione, nata da un’idea di Gianvito Greco, che ha curato l’organizzazione e che presenterà la serata, s’inserisce nell’ambito del cartellone “E… state con noi 2016” patrocinato gratuitamente dall’Amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Castiglione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza