Campobello, donate al sindaco Castiglione due opere dell’artista Giovanni Bono

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Settembre 2016 13:37
Campobello, donate al sindaco Castiglione due opere dell’artista Giovanni Bono

Due dipinti dedicati alla città di Campobello di Mazara sono stati donati la settimana scorsa dall’artista Giovanni Bono al sindaco Giuseppe Castiglione.

Le opere, due tele di grosse dimensioni raffiguranti una la Torre dell’Orologio di Campobello e l’altra la Torre di Tre Fontane, sono state realizzate dall’artista campobellese in occasione della mostra di pittura organizzata dall’associazione Mondo Migliore e svoltasi nella frazione di Tre Fontane nell’ambito delle manifestazioni estive patrocinate dall’Amministrazione comunale. I due dipinti sono stati collocati sulle pareti della Stanza del Primo cittadino di Campobello, contribuendo così all’arricchimento del patrimonio artistico e culturale della Città.«A nome dell’Amministrazione comunale - dichiara il sindaco Castiglione – rivolgo un sentito ringraziamento all’artista campobellese Giovanni Bono che ha voluto donare al Comune due opere che testimoniano il suo forte legame con la nostra città.

Due dipinti che ho molto apprezzato e che ho voluto esporre nella stanza del Sindaco affinché possano essere sempre ammirati da un vasto pubblico».Comunicato stampa26/09/2016{fshare}

In evidenza