Campobello, domani al cine-teatro Olimpia lo spettacolo "Totò, il principe del teatro"

Lo spettacolo vedrà protagonista l’attore, sceneggiatore e regista napoletano Umberto Del Prete

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Febbraio 2025 11:37
Campobello, domani al cine-teatro Olimpia lo spettacolo

Lo spettacolo di varietà fa parte della rassegna “Il bello di Sicilia 2” promossa dalla Quintosol con il patrocinio dell’Amministrazione comunale Ultimi biglietti disponibili per lo spettacolo di varietà “ Totò il principe del teatro”, che domani sera, venerdì 7 febbraio, alle ore 21, al cine-teatro Olimpia di Campobello di Mazara, vedrà protagonista l’attore, sceneggiatore e regista napoletano Umberto Del Prete, noto per aver partecipato anche a diverse fiction televisione come “Piper” e “L’amica geniale”.

Lo spettacolo, che fa parte della rassegna “Il bello di Sicilia 2”, è un sunto delle migliori arti del principe della risata, con i più divertenti sketch teatrali, le canzoni e le poesie di Totò, leggendario attore partenopeo e comico, tra i più amati del teatro italiano.Da diversi anni, Umberto Del Prete interpreta la maschera di Totò, portando il suo spettacolo in tour in eventi artistici di richiamo nazionale e partecipando come ospite in numerose trasmissioni televisive, rendendo omaggio a un grande artista napoletano che, grazie alla sua nobiltà d’animo, ha donato sorrisi ad intere generazioni.Patrocinata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione, la rassegna “Il bello di Sicilia 2” è promossa dalla Quintosol production con la direzione artistica di Piero Di Stefano e Giacomo Maltese.

Sponsor del cartellone artistico è il ristorante “Lo Chalet” di Tre Fontane. Biglietti ancora disponibili presso il punto telefonia Soleluna, in via Garibaldi, a Campobello di Mazara (cell. 338 9837558 ) oppure al botteghino del teatro.Biglietti on-line sul sito Ticket.it.

Nota stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza