Campobello, domani, 24 marzo, la seconda edizione del concorso “La Pasta di San Giuseppe”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Marzo 2017 18:47
Campobello, domani, 24 marzo, la seconda edizione del concorso “La Pasta di San Giuseppe”

Dopo il successo della prima edizione, torna “La Pasta di San Giuseppe con lo chef Peppe Giuffrè”, il concorso gastronomico e culinario promosso dal Gruppo Raggio di Sole con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Campobello. La manifestazione, che ha l’obiettivo di coniugare culto e antiche tradizioni gastronomiche, si terrà domani, venerdì 24 marzo, alle ore 17.30, nell’ex chiesa dell’Addolorata. Anche quest’anno, i partecipanti si sfideranno alla presenza di Peppe Giuffrè, chef siciliano tra i più apprezzati a livello nazionale, facendo degustare le proprie “versioni” della Pasta di San Giuseppe ad una qualificata giuria composta, tra gli altri, dallo stesso Giuffré e dal sindaco Giuseppe Castiglione. Alla fine della gara sarà decretato un vincitore.

Durante la manifestazione, lo chef Peppe Giuffrè darà inoltre prova della sua arte culinaria, preparando la sua originalissima “interpretazione” della pasta di San Giuseppe, che sarà offerta a tutti i presenti.

Fanno parte del gruppo “Raggio di Sole” Ninetta Bonafede, Agata Calandro, Rosa Cirrotta, Caterina Giorgi, Antonella Indelicato, Lilla Lo Sciuto, Giuseppina Passanante e Anna Trento.

Comunicato stampa23/3/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza