CAMPOBELLO – Consiglio comunale convocato per il 30 settembre

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Settembre 2015 20:34
CAMPOBELLO – Consiglio comunale convocato per il 30 settembre

Il presidente Simone Tumminello ha convocato una nuova seduta del Consiglio comunale per mercoledì 30 settembre alle ore 10.30. Otto i punti inseriti nell’ordine del giorno, che prevede la Condivisione del Piano di utilizzo del Demanio marittimo di Campobello di Mazara e la modifica dell’art. 19 del Regolamento per la disciplina degli interventi di assistenza economica.

Durante la seduta sarà inoltre discusso un punto, ai sensi dell’art. 23 del regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale, relativo ai numerosi furti recentemente avvenuti nelle abitazioni di Campobello, nonché una richiesta di scuse ufficiali avanzata dai consiglieri Zito e Gentile nei confronti del Presidente e dei consiglieri comunali. Sarà inoltre trattata una mozione, a firma dei consiglieri Tommaso Di Maria, Giovanni Tumminello, Nicola Giorgi, Vincenzo Giardina, Giovanni Palermo e Massimiliano Sciacca, con la quale si richiede al Sindaco un intervento nei confronti del presidente dell’Anci Sicilia al fine di convocare un’assemblea tra tutti i comuni siciliani per sollecitare il Governo regionale all’adozione del Piano per la Gestione dei rifiuti e la chiusura degli Ato. Saranno infine esaminate diverse interrogazioni.

La seduta si terrà nell’aula consiliare del Comune

(Comunicato Stampa)

25/09/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza