Parte la stagione congressuale in provincia di Trapani delle relative segreterie di Forza Italia nei comuni della provincia di Trapani. Il primo appuntamento si è svolto a Campobello di Mazara che nei prossime mesi tornerà al voto per eleggere il nuovo sindaco e il consiglio comunale. Nella mattina di Domenica9 marzo nella località campobellese di Tre Fontane si è svolto il Congresso comunale di Campobello di Mazara di Forza Italia e per l'elezione dei componenti della segreteria comunale.
E' stata una riunione molto partecipata che allka fine ha visto l'elezione di Andrea Moceri (in foto a sx con Toni Scilla) alla guida della segretaria comunale. Moceri, imprenditore, personaggio molto noto anche a livello sportivo in provincia di Trapani. Soddisfatto il coordinatore provinciale di Forza Italia, Toni Scilla, il quale ha dichiarato: "I congressi comunali rappresentano un momento importante di dialogo e di confronto per la comunità politica forzista, con l’obiettivo di un costante radicamento del partito nel territorio e di un forte collegamento tra la classe dirigente e le istanze delle comunità locali.
In un clima di grande entusiasmo ed euforia, insieme al nostro consigliere comunale forzista Leonardo Bascio e a tanti dirigenti e militanti del partito si è svolto il Congresso di Campobello di Mazara. Buon lavoro ad Andrea Moceri, neo segretario comunale di Forza Italia e ai componenti della segreteria comunale, eletti a seguito dei lavori congressuali. Forza Campobello di Mazara, Forza Provincia di Trapani, Forza Italia". Oltre a Moceri questi i componenti della segreteria comunale di Forza Italia a Campobello di Mazara: Bascio Leonardo, Stallone Giuseppe, Abate Vito, Di Natale Michele, Maiorana Felicetto, Bruno Giovanni, Indelicato Pietro Daniele, D’Antoni Vita, Rosaria Pisciotta, Panicola Antonino, Critti Giovanni Maria, Libertini Giovanna, Polizzi Alessia, Moceri Maria, Maniscale Pietro; membri supplenti: Marchese Agostino, Mangiagli Danilo e Puccio Vito.
Francesco Mezzapelle